ai confini tra selvatico e coltivato
Spero di non essere indiscreta,vorrei sapere se ci sono bioniere/i sull'appenino modenese mi piacerebbe condividere saperi,esperienze...organizzare una rete sociale anche al di fuori del web.
Tag:
Permalink Risposto da luca orsi su 2 Marzo 2011 a 21:43 dunque mi chiamo luca di sassuolo (mo)
il discorso per me e breve, io sono uno di quelli (rari) diciamo che ha compreso
la conclusione di questa civilta quindi sebbene non sono un bionere sono costretto a diventarlo
quindi .... la mia personale opinione non riquarda manco un po il discorso poetico della situazione
che sinceramente non me ne po fregar di meno ma.....
ma molto a livello pratico di sopravvivenza , indi la mia idea e ..trasferirmi appena as pol in un luogo
fuori citta ...cioe essere introvabile... ma per fare questo sono necessari molti accorgimenti
intanto vedo se esistono persone che abbiano idee simili ,
anche perche una micro comune nelle nostre montagne sarebbe l'ideale per tale situazione ....
poi vada per tutto il resto cioe imparare ad impostare un tipo di vita autosostenibile....
lascia che serva il tempo che ci vuole l'idea e quella poi si vedrà
(anche perche a lungo andare per motivi non descrivibili non ho alternative.......)
ah ...abito a sassuolo (mo) 42 anni falegname indipendente un figlio di 4 anni ....e una moglie ...
(che non verra mai al 'inizio....ma questo non importa.. devo pensare al futuro di mio figlio
ciao raga ....... se anche non siete del mio pensiero ci si puo adattare comunque
a trovare un qualcosa che puo andare poi si vede...
Permalink Risposto da roberto cantergiani su 20 Aprile 2011 a 20:51 ciao luca potresti provare qui dalle parti di cerredolo non staresti male
Permalink Risposto da kai su 8 Luglio 2011 a 22:40
Permalink Risposto da isobel fragoletta su 30 Agosto 2011 a 21:41 Benvenuto in
Bionieri
Post aggiunto da Alessandro Santucci il 17 Giugno 2013 alle 6:00 7 Commenti 2 Mi piace
Post aggiunto da manù il 14 Giugno 2013 alle 10:00 0 Commenti 0 Mi piace
Post aggiunto da mari il 11 Giugno 2013 alle 21:23 4 Commenti 0 Mi piace
Post aggiunto da Gatta Marmotta il 10 Giugno 2013 alle 22:00 7 Commenti 0 Mi piace
Post aggiunto da manù il 8 Giugno 2013 alle 13:32 8 Commenti 3 Mi piace
Luis Nino Matteucci ha risposto alla discussione di Luis Nino Matteucci mangiare bene con meno di 1 euro a persona...si puo' fare!.........................
De Rossi Cinzia ha risposto alla discussione di Luis Nino Matteucci mangiare bene con meno di 1 euro a persona...si puo' fare!.........................
Luis Nino Matteucci ha risposto alla discussione di Luis Nino Matteucci mangiare bene con meno di 1 euro a persona...si puo' fare!.........................
Luis Nino Matteucci ha commentato un post del blog di Alessandro Santucci Finalmente si può fare il "salto"..." e chiedo consiglio da voi
Mariel Nat ha commentato un post del blog di Alessandro Santucci Finalmente si può fare il "salto"..." e chiedo consiglio da voi
© 2013 Creato da Renato Pontiroli.
Tecnologia