Bionieri

ai confini tra selvatico e coltivato

Spero di non essere indiscreta,vorrei  sapere se ci sono bioniere/i sull'appenino modenese  mi piacerebbe condividere saperi,esperienze...organizzare una rete sociale anche al di fuori del web. 

Visualizzazioni: 212

Risposte a questa discussione

dunque mi chiamo luca di sassuolo (mo)

il discorso per me e breve, io sono uno di quelli (rari) diciamo che ha compreso

la conclusione di questa civilta quindi sebbene non sono un bionere sono costretto a diventarlo

quindi .... la mia personale opinione non riquarda manco un po il discorso poetico della situazione

che sinceramente non me ne po fregar di meno  ma.....

ma molto a livello pratico di sopravvivenza  , indi la mia idea e ..trasferirmi appena as pol  in un luogo

fuori citta  ...cioe  essere introvabile...  ma per fare questo sono necessari molti accorgimenti

intanto  vedo se esistono persone che  abbiano idee simili  ,

anche perche una micro comune nelle nostre montagne  sarebbe l'ideale per tale situazione ....

poi  vada per tutto il resto cioe  imparare ad impostare  un tipo di vita autosostenibile.... 

lascia che serva il tempo che ci vuole  l'idea e quella poi si vedrà

(anche perche a lungo andare per motivi non descrivibili  non ho alternative.......)

ah  ...abito a sassuolo (mo)  42 anni falegname  indipendente  un figlio di 4 anni ....e  una moglie ...

(che non verra mai al 'inizio....ma questo non importa.. devo pensare al futuro di mio figlio

ciao raga  ....... se anche non siete del mio pensiero  ci si puo adattare comunque

a trovare un qualcosa che puo andare poi si vede...

ciao luca potresti provare qui dalle parti di cerredolo non staresti male

hi, mi chiamo kai. non siamo proprio nel modenese, ma vicini, nel val taro. visto che passo a suonare in strada anche a modena per me è quasi familiare. anzi mi piace la città. se vuoi, vieni a vedere cosa succede da noi, siamo in nove adesso e andiamo forte, un bel gruppo. con curiosità, kai*
ero stata a Ferrara l'anno scorso non vedo l'ora che inizi a modena anche io sarò lì sabato

RSS

Post sul blog

CAMPAGNA DI AUTOFINANZIAMENTO 2013

Post aggiunto da manù il 14 Giugno 2013 alle 10:00 0 Commenti

Aiuto attacco di cetonie!

Post aggiunto da mari il 11 Giugno 2013 alle 21:23 4 Commenti

Auguri ad Angelo

Post aggiunto da Gatta Marmotta il 10 Giugno 2013 alle 22:00 7 Commenti

Prepariamoci prima che sia troppo tardi

Post aggiunto da manù il 8 Giugno 2013 alle 13:32 8 Commenti

Fotografie

• Aggiungi fotografie