ai confini tra selvatico e coltivato
Bioniere e bionieri è ora di raccogliere fondi per pagarci questo spazio(attualmente è pagato fino ad agosto 2012). Non conosco ancora la cifra esatta ma appena me la comunicano giro la info. Intanto potete iniziare a indicare la vostra disponibilità ... quote da 10 o 20 euro che appena conclusa la "campagna" mando il numero di PostePay dove effettuare il versamento e in seguito fotocopia versamenti e spese. Ho iniziato a togliere i membri che da oltre 20 mesi non hanno svolto nessuna attività, poi si cercano amministratori per gestire e stimolare Bionieri. Propongo di ristrutturare anche i forum e i gruppi esempio: forum che da 6 mesi non hanno attività ... chiuderli oppure azzerare i forum e crearne 5 nuovi per argomento: agricoltura, autoproduzione,, autocostruzione, culture e miscellanea ... all'interno di ciascuno è poi possibile aprire discussioni differenti ma sul tema principale.
Apriamo quindi un turbinio di commenti e proposte!
Permalink Risposto da Dennis su 13 dicembre 2011 a 14:01 Ciao Renato, per il momento dico solo che sono pronto, per ciò che potrò, a sostenere Bionieri. Aspetto le informazioni che riguardano il n. dove fare il versamento e un'idea delle spese. Sono d'accordo anche sul fatto che bisogna tenere il sito un po' piò leggero e "pulito". Spero mi venga qualche idea da proporre. Invito tutti a collaborare.
A presto.
Dennis
Permalink Risposto da Mattia Mion su 13 dicembre 2011 a 14:20 saluti
ci sono come sempre e mi impegno per la cifra di 20 euro , ci sto anche per dare il mio contributo di gestione , con l' anno nuovo probabilmente ho un po più tempo da dedicare e stimolare .
ciao mattia
Permalink Risposto da Guido Dalla Casa su 13 dicembre 2011 a 14:22 Sono d'accordo e pronto a contribuire.
Ciao. Guido
Permalink Risposto da Alessandro Scibetta su 13 dicembre 2011 a 14:26 Ciao Renato,
io ci sono, ma sulla disponibilità aspetterei di sapere a quanto ammontano le spese. Penso che partendo da una cifra, anche orientativa, da raggiungere, ognuno di noi possa rendersi meglio conto della misura in cui contribuire all'autofinanziamento.
L'idea di chiudere i forum e i gruppi che da più di sei mesi non siano attivi mi trova d'accordo, anche se ritengo possa essere utile non perderne il contenuto. Magari si potrebbe pensare ad una qualche forma di archiviazione dei vecchi forum, uno spazio in cui confluiscano le discussioni ormai abbandonate, non più attive ma comunque consultabili.
Questo è quanto per ora.
A presto!
Permalink Risposto da Renato Pontiroli su 13 dicembre 2011 a 14:30 Alla precedente campagna abbiamo raccolto i soldi per 2 anni, penso che la cifra di dieci euro sia quella giusta anche perchè una volta raccolti i fondi necessari ... si ferma!
Permalink Risposto da Cristina Bernini su 13 dicembre 2011 a 14:51 Ciao Renato
per me va bene contribuire.
Aspetto tue notizie per sapere quanto e come
Permalink Risposto da Renato Pontiroli su 13 dicembre 2011 a 15:10 Visto che se ne è parlato ... cosa pensate di trasformare Bionieri in una associazione???
Permalink Risposto da giovanni su 13 dicembre 2011 a 19:31 è un anno che ci penso a non ho mai osato proporlo. sarebbe un passaggioimportante che aprirebbe nuove prospettive per i bionieri
Permalink Risposto da elio donolio su 13 dicembre 2011 a 15:28 ci sono con 20€ e penso che quella dell'associazione possa essere una strada praticabile che anche se crea un po di burocrazia offre una serie di vantaggi
Permalink Risposto da Mattia Mion su 13 dicembre 2011 a 16:01 Finalmente Renato hai tirato fuori l' associazione , mi è sempre interessato e per me se ne puo parlare seriamente .
saluti Mattia
Permalink Risposto da Luigi Del Greco su 13 dicembre 2011 a 16:50 nessun problema anche da parte mia a contribuire e a sostenere bionieri...con tutta la roba che gira sul web, non disdegnerei qualcosa in forma cartacea a cui darei volentieri anche un contributo creativo.
ciao, luigi
Permalink Risposto da Laura e Umberto su 13 dicembre 2011 a 17:07 Ciao Renato,
aspettiamo il numero di PostePay...buon lavoro, L&U
Benvenuto in
Bionieri
Post aggiunto da Alessandro Santucci il 17 Giugno 2013 alle 6:00 7 Commenti 2 Mi piace
Post aggiunto da manù il 14 Giugno 2013 alle 10:00 0 Commenti 0 Mi piace
Post aggiunto da mari il 11 Giugno 2013 alle 21:23 4 Commenti 0 Mi piace
Post aggiunto da Gatta Marmotta il 10 Giugno 2013 alle 22:00 7 Commenti 0 Mi piace
Post aggiunto da manù il 8 Giugno 2013 alle 13:32 8 Commenti 3 Mi piace
Luis Nino Matteucci ha risposto alla discussione di Luis Nino Matteucci mangiare bene con meno di 1 euro a persona...si puo' fare!.........................
De Rossi Cinzia ha risposto alla discussione di Luis Nino Matteucci mangiare bene con meno di 1 euro a persona...si puo' fare!.........................
Luis Nino Matteucci ha risposto alla discussione di Luis Nino Matteucci mangiare bene con meno di 1 euro a persona...si puo' fare!.........................
Luis Nino Matteucci ha commentato un post del blog di Alessandro Santucci Finalmente si può fare il "salto"..." e chiedo consiglio da voi
Mariel Nat ha commentato un post del blog di Alessandro Santucci Finalmente si può fare il "salto"..." e chiedo consiglio da voi
© 2013 Creato da Renato Pontiroli.
Tecnologia