Bionieri

ai confini tra selvatico e coltivato

Bioniere e bionieri è ora di raccogliere fondi per pagarci questo spazio(attualmente è pagato fino ad agosto 2012). Non conosco ancora la cifra esatta ma appena me la comunicano giro la info. Intanto potete iniziare a indicare la vostra disponibilità ... quote da 10 o 20 euro che appena conclusa la "campagna" mando il numero di PostePay dove effettuare il versamento e in seguito fotocopia versamenti e spese. Ho iniziato a togliere i membri che da oltre 20 mesi non hanno svolto nessuna attività, poi si cercano amministratori per gestire e stimolare Bionieri. Propongo di ristrutturare anche i forum e i gruppi esempio: forum che da 6 mesi non hanno attività ... chiuderli oppure azzerare i forum e crearne 5 nuovi per argomento: agricoltura, autoproduzione,, autocostruzione, culture e miscellanea ... all'interno di ciascuno è poi possibile aprire discussioni differenti ma sul tema principale. 

Apriamo quindi un turbinio di commenti e proposte!

Tag: Autofinanziamento, Collaborazione

Visualizzazioni: 5437

Rispondi

Risposte a questa discussione

Ciao Renato, per il momento dico solo che sono pronto, per ciò che potrò, a sostenere Bionieri. Aspetto le informazioni che riguardano il n. dove fare il versamento e un'idea delle spese. Sono d'accordo anche sul fatto che bisogna tenere il sito un po' piò leggero e "pulito". Spero mi venga qualche idea da proporre. Invito tutti a collaborare.

A presto.

Dennis

saluti

ci sono come sempre e mi impegno per la cifra di 20 euro , ci sto anche per dare il mio contributo di gestione , con l' anno nuovo probabilmente ho un po più tempo da dedicare e stimolare .

ciao mattia

Sono d'accordo e pronto a contribuire.

Ciao.  Guido

Ciao Renato,

io ci sono, ma sulla disponibilità aspetterei di sapere a quanto ammontano le spese. Penso che partendo da una cifra, anche orientativa, da raggiungere, ognuno di noi possa rendersi meglio conto della misura in cui contribuire all'autofinanziamento.

L'idea di chiudere i forum e i gruppi che da più di sei mesi non siano attivi mi trova d'accordo, anche se ritengo possa essere utile non perderne il contenuto.  Magari si potrebbe pensare ad una qualche forma di archiviazione dei vecchi forum, uno spazio in cui confluiscano le discussioni ormai abbandonate, non più attive ma comunque consultabili.

Questo è quanto per ora.

A presto!

Alla precedente campagna abbiamo raccolto i soldi per 2 anni, penso che la cifra di dieci euro sia quella giusta anche perchè una volta raccolti i fondi necessari  ... si ferma!

Ciao Renato

per me va bene contribuire.

Aspetto tue notizie per sapere quanto e come

Visto che se ne è parlato ... cosa pensate di trasformare Bionieri in una associazione???

è un anno che ci penso a non ho mai osato proporlo. sarebbe un passaggioimportante che aprirebbe nuove prospettive per i bionieri

ci sono con 20€ e penso che quella dell'associazione possa essere una strada praticabile che anche se crea un po di burocrazia offre una serie di vantaggi

Finalmente Renato hai tirato fuori l' associazione , mi è sempre interessato e per me se ne puo parlare seriamente .

saluti Mattia

nessun problema anche da parte mia   a contribuire e a sostenere bionieri...con tutta la roba che gira sul web, non disdegnerei qualcosa in forma cartacea a cui darei volentieri  anche un contributo creativo.

ciao, luigi

Ciao Renato,

aspettiamo il numero di PostePay...buon lavoro, L&U

RSS

Post sul blog

CAMPAGNA DI AUTOFINANZIAMENTO 2013

Post aggiunto da manù il 14 Giugno 2013 alle 10:00 0 Commenti

Aiuto attacco di cetonie!

Post aggiunto da mari il 11 Giugno 2013 alle 21:23 4 Commenti

Auguri ad Angelo

Post aggiunto da Gatta Marmotta il 10 Giugno 2013 alle 22:00 7 Commenti

Prepariamoci prima che sia troppo tardi