Bionieri

ai confini tra selvatico e coltivato

Bioniere e bionieri è ora di raccogliere fondi per pagarci questo spazio(attualmente è pagato fino ad agosto 2012). Non conosco ancora la cifra esatta ma appena me la comunicano giro la info. Intanto potete iniziare a indicare la vostra disponibilità ... quote da 10 o 20 euro che appena conclusa la "campagna" mando il numero di PostePay dove effettuare il versamento e in seguito fotocopia versamenti e spese. Ho iniziato a togliere i membri che da oltre 20 mesi non hanno svolto nessuna attività, poi si cercano amministratori per gestire e stimolare Bionieri. Propongo di ristrutturare anche i forum e i gruppi esempio: forum che da 6 mesi non hanno attività ... chiuderli oppure azzerare i forum e crearne 5 nuovi per argomento: agricoltura, autoproduzione,, autocostruzione, culture e miscellanea ... all'interno di ciascuno è poi possibile aprire discussioni differenti ma sul tema principale. 

Apriamo quindi un turbinio di commenti e proposte!

Tag: Autofinanziamento, Collaborazione

Visualizzazioni: 5404

Rispondi

Risposte a questa discussione

Bionieri in diversi periodi è stato un sito davvero molto importante per me, e continua a esserlo. Come l'altra volta sono pronta a contribuire, rimango sintonizzata per eventuali novità.

20 € anche da parte mia. Ciao!

Ovviamente contribuisco anche io! Bionieri va sostenuto assolutamente, autososteniamoci!!!

Mi sono persa qualcosa o non è stato indicato come bonificare/inviare, insomma contribuire?

E' possibile mettere in evidenza la modalità?

Grazie

emanuela

partecipiamo anche noi...

Sono con voi da poco...prima di chiedere l'iscrizione vi ho seguito per un paio di mesi :siete(vorrei dire siamo...ma sembrerebbe un autocelebrazione) una BELLA e numerosa  comunità,ricca di simpatici creativi,laboriosi....ecc.

Per quello che "posso" relativamente a quota + Associazione :CI SONO!!!

Ps.Condivido il post  di alessandro Scibetta.

Salutissimi <fulvio>

ciao renato,anch'io ci sono,perchè finalmente da anni vissuti come una talpa ho trovato gente che la pensa come me,grazie mille anche alla madda e angelo della dimora dell'essere che mi han fatto conoscere questo raduno,che da anni stavo cercando sul web...spediscimi pure i bollettini anche se.essendo in mobilità,non potrò dare + di tanto.ciao e un abbraccio

Ciao Renato, questo posto mi  piace molto, anche se non ci sono venuto spesso, ma penso in futuro sarò più presente, quindi sono disponibile per questa o altre campagne di finanziamento.

salve ni chiamo cristina

posso contribuire con 10 euro

un saluto a tutti

anch'io sono disponibile con quota 10€

aspetto le indicazioni per il versamento .

approfitto per ringraziare tutti 

Ciao Renato,

ci sono anche io. Sicuramente per 10 euro, se le mie finanze me lo consentiranno anche per 20,00.

Anche se sono iscritta da poco penso che i forum andrebbero cambiati. Credo, come sugerisci tu, che dovrebbero essere divisi per macroargomenti,proporrei anche una specie di bacheca per gli annunci (cerco/offro ecc.ecc.).

Per quanto riguarda l'associazione mi pare una buona idea. Dovremmo parlarne bene, non è semplice gestire una associazione quando fisicamente non si è vicini e le possibilità di vedersi non sono molte, ma non è impossibile, in questo le nuove tecnologie dovrebbero aiutarci. Io sono disponibile a fare quello che sarà necessario.

ciao a tutt*,ho letto solo ora,vorrei partecipare all'autofinanziamento con 10 euro,per quanto riguarda gli amministratori non so cosa dire,non ne capisco il motivo.

Dell'associazione non ne ho mai sentito parlare,probabilmente perchè è da poco che partecipo a questo sito attivamente.

RSS

Fotografie

• Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

© 2013   Creato da Renato Pontiroli.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio