ai confini tra selvatico e coltivato
Bioniere e bionieri è ora di raccogliere fondi per pagarci questo spazio(attualmente è pagato fino ad agosto 2012). Non conosco ancora la cifra esatta ma appena me la comunicano giro la info. Intanto potete iniziare a indicare la vostra disponibilità ... quote da 10 o 20 euro che appena conclusa la "campagna" mando il numero di PostePay dove effettuare il versamento e in seguito fotocopia versamenti e spese. Ho iniziato a togliere i membri che da oltre 20 mesi non hanno svolto nessuna attività, poi si cercano amministratori per gestire e stimolare Bionieri. Propongo di ristrutturare anche i forum e i gruppi esempio: forum che da 6 mesi non hanno attività ... chiuderli oppure azzerare i forum e crearne 5 nuovi per argomento: agricoltura, autoproduzione,, autocostruzione, culture e miscellanea ... all'interno di ciascuno è poi possibile aprire discussioni differenti ma sul tema principale.
Apriamo quindi un turbinio di commenti e proposte!
Permalink Risposto da Jessica Rattini su 9 Gennaio 2012 a 21:42 Bionieri in diversi periodi è stato un sito davvero molto importante per me, e continua a esserlo. Come l'altra volta sono pronta a contribuire, rimango sintonizzata per eventuali novità.
20 € anche da parte mia. Ciao!
Permalink Risposto da Ovitio Torrucci su 18 Gennaio 2012 a 5:22 Ovviamente contribuisco anche io! Bionieri va sostenuto assolutamente, autososteniamoci!!!
Permalink Risposto da emanuela bussolati su 18 Gennaio 2012 a 10:45 Mi sono persa qualcosa o non è stato indicato come bonificare/inviare, insomma contribuire?
E' possibile mettere in evidenza la modalità?
Grazie
emanuela
Permalink Risposto da Vanessa Giannachi su 18 Gennaio 2012 a 10:47 partecipiamo anche noi...
Permalink Risposto da fulvio rosati su 18 Gennaio 2012 a 17:41 Sono con voi da poco...prima di chiedere l'iscrizione vi ho seguito per un paio di mesi :siete(vorrei dire siamo...ma sembrerebbe un autocelebrazione) una BELLA e numerosa comunità,ricca di simpatici creativi,laboriosi....ecc.
Per quello che "posso" relativamente a quota + Associazione :CI SONO!!!
Ps.Condivido il post di alessandro Scibetta.
Salutissimi <fulvio>
Permalink Risposto da fausto brazzolotto su 20 Gennaio 2012 a 18:23 ciao renato,anch'io ci sono,perchè finalmente da anni vissuti come una talpa ho trovato gente che la pensa come me,grazie mille anche alla madda e angelo della dimora dell'essere che mi han fatto conoscere questo raduno,che da anni stavo cercando sul web...spediscimi pure i bollettini anche se.essendo in mobilità,non potrò dare + di tanto.ciao e un abbraccio
Ciao Renato, questo posto mi piace molto, anche se non ci sono venuto spesso, ma penso in futuro sarò più presente, quindi sono disponibile per questa o altre campagne di finanziamento.
Permalink Risposto da cristina coppero su 10 Febbraio 2012 a 17:45 salve ni chiamo cristina
posso contribuire con 10 euro
un saluto a tutti
Permalink Risposto da mirko su 18 Febbraio 2012 a 11:33 anch'io sono disponibile con quota 10€
aspetto le indicazioni per il versamento .
approfitto per ringraziare tutti
Permalink Risposto da Manuela B su 3 Marzo 2012 a 21:54 Ciao Renato,
ci sono anche io. Sicuramente per 10 euro, se le mie finanze me lo consentiranno anche per 20,00.
Anche se sono iscritta da poco penso che i forum andrebbero cambiati. Credo, come sugerisci tu, che dovrebbero essere divisi per macroargomenti,proporrei anche una specie di bacheca per gli annunci (cerco/offro ecc.ecc.).
Per quanto riguarda l'associazione mi pare una buona idea. Dovremmo parlarne bene, non è semplice gestire una associazione quando fisicamente non si è vicini e le possibilità di vedersi non sono molte, ma non è impossibile, in questo le nuove tecnologie dovrebbero aiutarci. Io sono disponibile a fare quello che sarà necessario.
Permalink Risposto da isobel fragoletta su 4 Marzo 2012 a 9:40 ciao a tutt*,ho letto solo ora,vorrei partecipare all'autofinanziamento con 10 euro,per quanto riguarda gli amministratori non so cosa dire,non ne capisco il motivo.
Dell'associazione non ne ho mai sentito parlare,probabilmente perchè è da poco che partecipo a questo sito attivamente.
Benvenuto in
Bionieri
Post aggiunto da De Rossi Cinzia il 21 Maggio 2013 alle 19:41 0 Commenti 0 Mi piace
Post aggiunto da De Rossi Cinzia il 19 Maggio 2013 alle 10:04 7 Commenti 0 Mi piace
Post aggiunto da manù il 18 Maggio 2013 alle 14:00 4 Commenti 0 Mi piace
Post aggiunto da manù il 17 Maggio 2013 alle 11:09 14 Commenti 3 Mi piace
Post aggiunto da Enrico Marcolongo il 16 Maggio 2013 alle 21:00 0 Commenti 2 Mi piace
Luis Nino Matteucci ha risposto alla discussione di Lucyna Golaszczyk baratto ospitalità con l'aiuto presso la casa in Polonia!
© 2013 Creato da Renato Pontiroli.
Tecnologia