Bionieri

ai confini tra selvatico e coltivato

Bioniere e bionieri è ora di raccogliere fondi per pagarci questo spazio(attualmente è pagato fino ad agosto 2012). Non conosco ancora la cifra esatta ma appena me la comunicano giro la info. Intanto potete iniziare a indicare la vostra disponibilità ... quote da 10 o 20 euro che appena conclusa la "campagna" mando il numero di PostePay dove effettuare il versamento e in seguito fotocopia versamenti e spese. Ho iniziato a togliere i membri che da oltre 20 mesi non hanno svolto nessuna attività, poi si cercano amministratori per gestire e stimolare Bionieri. Propongo di ristrutturare anche i forum e i gruppi esempio: forum che da 6 mesi non hanno attività ... chiuderli oppure azzerare i forum e crearne 5 nuovi per argomento: agricoltura, autoproduzione,, autocostruzione, culture e miscellanea ... all'interno di ciascuno è poi possibile aprire discussioni differenti ma sul tema principale. 

Apriamo quindi un turbinio di commenti e proposte!

Tag: Autofinanziamento, Collaborazione

Visualizzazioni: 5404

Rispondi

Risposte a questa discussione

Dai non andare, rimani se sei qua vuol dire che questo posto ti "traghetterà" da qualche altra parte. Ma non finchè sei così delusa. 

Non ti curare di certe persone, ma guarda quante sono quelle splendide.

Ciao Cinzia

Come andiamo con i versamenti, ce la facciamo? Forza gente, un pò per uno e salviamo questo posticino ormai indispensabile Mari

Anche io (Manù ti è arrivato il messaggio a inizio mese? Confermamelo se puoi che ogni tanto pare si perdano qui i messaggi privati). Ciao

Siamo a buon punto! Ecco l'elenco delle persone che fino ad ora hanno contribuito (ognuno secondo le proprie possibilità), da quello che mi risulta, tenuto conto però che non sono andata in posta dalla settimana scorsa (mi sto riprendendo ancora dall'ultimo sforzo lavorativo e sono un po' sfiancata anche da caldo e vento quindi sto rintanata in casa dando fondo alle scorte alimentari... ovviamente non sono ancora stata in grado di fare l'iscrizione alle Poste online, ovvero ci ho provato senza riuscirci e ora se riprovo mi dice che la mia email è già usata... boh)) e quindi se qualcuno ha versato ma non me lo ha notificato con un messaggio magari non mi risulta ancora.

Echinococco                          
Gabriella                                
Marco Pradella                       
Luca Cundari                          
Giorgio                                   
Cristina Bernini                      
Mari                                         
De Rossi Cinzia                      
Raoul                                       
Lore                                         
Enrico Marcandalli                 
Davide Arnone                        
Adriano dalle Pezze                
Giovanni                                 
Luciano Meccatronica             
Alessandra T                           

Dalla piattaforma ning ancora non mi hanno scritto... Renato dice che mi contatteranno loro... e io aspetto.

Intanto un grazie a tutti quelli che stanno facendo il possibile per mantenerci questo spazio.

Salutonissimi

Manù

grazie a te manù !!

Come mai non c'è il mio nome? Ho effettuato il versamento il 28 giugno e l'ho subito  comunicato per email. Fatemi sapere.

Ciao Rosanna, scusa ho trovato il tuo versamento sull'estratto conto della Posta ma non sapevo di chi era perchè la tua mail non la trovo... comunque adesso so di chi è quel versamento, Grazie! ti metto in elenco

eccomi.... ci sono anch'io :-)

ciao Manù,

effettuato versamento 10 euro il 12/07.

Spero che la mia mail ti sia arrivata...

A presto. Valeria

Ho fatto un versamento ieri ed ho mandato una mail di conferma, tutto bene?

neanche la tua mail è arrivata... scrivimi un msg personale su bionieri, piuttosto, se no scrivi qui la cifra che hai mandato, tanto per registrare,

per Rosanna non c'è problema perchè l'ho individuata dalla località di provenienza, grazie

Ho versato giusto 10 euro, dalla mitica città di Frosinone.

RSS

Post sul blog

SCUSATE LO SFOGO...

Post aggiunto da manù il 17 Maggio 2013 alle 11:09 5 Commenti

Domenica 19 maggio festa!!!

Post aggiunto da mari il 15 Maggio 2013 alle 20:42 0 Commenti

proprietà privata di immobili

Post aggiunto da kai il 13 Maggio 2013 alle 17:32 2 Commenti

Attività Recenti

manù ha pubblicato un video

La "Casta Estrattiva" che coltiva i popoli - intervista a Mitoa Edjang Campos

Esiste una casta, una "èlite estrattiva", che sfrutta il serbatoio sociale della povera gente, appropriandosi dell'80% delle loro risorse, per mantenere i pr...
46 minuti fa
Ivan ha commentato la foto di Luis Nino Matteucci
49 minuti fa
manù ha risposto alla discussione di manù LINK Interessanti
1 ora fa
stef gallo ha commentato l'evento di stef gallo 'agricoltura con cippato: metodo BRF'
2 ore fa
stef gallo ha pubblicato un evento

agricoltura con cippato: metodo BRF alle ore cascina peri Castelnuovo Magra (SP)

26 Maggio 2013 da 10 a 17
3 ore fa
manù ha risposto alla discussione di Luis Nino Matteucci mangiare bene con meno di 1 euro a persona...si puo' fare!.........................
3 ore fa
Gatta Marmotta ha risposto alla discussione di Gatta Marmotta CURARSI nel gruppo Radici
17 ore fa
Mariel Nat si è unito al gruppo di Stefano Gallorini
18 ore fa

Fotografie

• Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

© 2013   Creato da Renato Pontiroli.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio